Pubblicità

Recensione Softonic

Chiamare uno studente a caso utilizzando questo generatore.

Google Classroom è una piattaforma di apprendimento che combina ciò che già sai con ciò che devi imparare. Puoi creare una classe, invitare i tuoi amici a unirsi, assegnare compiti, valutare e molto altro. Con l'estensione Random Student Generator for Google Classroom, puoi selezionare rapidamente uno studente casuale dalla tua Google Classroom con un clic del mouse, mantenendo gli studenti impegnati nell'apprendimento.

Le tue classi devono essere impostate su Google Classroom, che è una piattaforma online dove puoi collaborare e tenere traccia dei progressi dei tuoi studenti. Ogni studente è rappresentato da una foto del profilo che può essere disattivata se vuoi mantenere gli studenti anonimi. Puoi anche abilitare o disabilitare i loro nomi. Questo aiuta gli studenti a capire meglio a chi stanno rispondendo, il che può incoraggiarli a rimanere concentrati e a partecipare di più.

Puoi anche nascondere gli studenti disattivando la foto del profilo o nascondendoli nelle tue classi. Questo impedisce agli studenti di chiedere di unirsi alle tue classi se vedono che hai una classe aperta. Puoi anche abilitare o disabilitare l'opzione per nascondere il nome.

Questo Random Student Generator per Google Classroom è attualmente nella versione BETA, dove puoi accedere alle funzionalità per creare e assegnare domande, valutazioni e compiti. Sta diventando sempre migliore ogni settimana e stiamo lavorando su nuove funzionalità da aggiungere.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Random Student Generator for Google Classroom

Hai provato Random Student Generator for Google Classroom? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità